domenica 23 giugno 2013

Meglio all'inferno coi tacchi che in cielo in ballerine

Si si...questo è l'incipit di una canzone dell'album che vi voglio presentare oggi!!
certo, capisco che sia un po' tardi, ma ho avuto un piccolo problemino....tipo partire in vacanza per Favignana con i miei due amichetti Daniele e Santi. E siamo qui...
Comunque, tornando ai nostri discorsi primari e principali. Oggi vi presento un album che adoro, che ho consumato e che ascolto sempre, soprattutto quando mi trucco, non so perché, ma evidentemente è il giusto mood per fare questa azione.
Ed ecco a voi: I Power francers con album ominimo. Le canzoni sono a dir poco fantasticissime, conosciute un anno fa quando mi trovavo qui a Favignana a lavorare perché un nostro amico dj li passava sempre nei suoi set.
I tizi suono hip house, tutto esclusivamente in italiano, così non ci confondiamo e, comunque, credo che abbiate capito che la musica italiana a me piace parecchio!! Il nome è ispirato alla serie televisiva, che chi è degli anni '80 come me se la ricorda benissimo, i Power Rangers. Si formano ufficialmente nel 2008 e pubblicano l'album Megazord.
Ad ogni modo, vi linko qualche canzone che amo e vi saluto...buon sabato sera!!
Baci baci
Ste

mamma
issima
da grande
stile


Nessun commento:

Posta un commento