mercoledì 12 giugno 2013

Anni '50

Mancavano una vespa, una coca-cola nelle mani e sarei stata una pin up perfetta!!
Al di là di tutto, questo abbigliamento mi fa impazzire e quando posso lo utilizzo anche se il classico commento di mia madre è: "unni sta ennu, a fari i pulizii?" (dove stai andando, a fare le pulizie?).
Sarà colpa della fascia in testa, non ne dubito. Comunque, carissimi/e, non ci vuole tanto a diventare una bella pin up, soprattutto se non siete particolarmente magre. La gonna svasata è fondamentale, come il fazzoletto in testa, ben doppio e tirato, e non dimenticatevi il fiocco sopra e non dietro la nuca.
Ma dagli anni '50 catapultiamoci ad oggi: 12 Giugno 2013. Ultimo giorno di scuola!!!!!
Già..è finita questa avventura. Io mi sono divertita, mi è piaciuta e spero di poter continuare a dare qualcosa di me a queste future generazioni.
A domani,
baci baci
Stè
 
Foto di Oliver Nanna.
Foto ritocco di Stefania Scalogna
 
ABITO_H&M
TRACOLLA_Zara
SCARPE_(al marcato...superchicche!!)
ORECCHINI e ANELLO_Bijou Brigitte
 
 
 








Nessun commento:

Posta un commento