venerdì 7 giugno 2013

Leggings mon amour!!

Con grande orrore delle fashion stylist e blogger più amate, ecco il capo che divide le acque e i pensieri collettivi.
Io, onestamente, li adoro e quest'inverno ne ho comprati tutti ogni colore e fantasia, perché sono comodissimi, leggeri, adattabili dal casual alla mise leggermente elegante da sera. Insomma, i leggings vanno bene sempre!!
E poi, in inverno, quando lavori dietro il bancone di un locale, sono il super top!!
Ma la disquisizione in merito ai leggings non è su quanto questi siano comodi, ma sul fatto che usati come "pantaloni" proprio non si dovrebbe fare. Insomma, te li metti e sopra gli dovresti mettere un burka. Una bella magliettona lunga lunga che copre fin sotto i fianchi.
Va bè...io con questa legge sono d'accordo ma con riserva. Credo che se il fisico te lo permette, non c'è assolutamente bisogno di doverli nascondere sotto canotte e maxi-pull, ma invece posso essere evidenziati con una bella vita alta e la maglietta infilata dentro :)
Certo, ragazzi/e, è fondamentale ricordarsi una massima (che non mi ricordo chi me l'ha detta):

"Tre cose dicono la verità: i bambini, gli ubriachi e i leggings"

Quindi con i leggings non si scherza.
In questo caso ho deciso di abbinarli con un maxi cardigan dalle geometrie svariate, un tocco optical e black&white che amo molto.
Buona giornata belli,
baci baci
Stè

CARDIGAN_Tezenis
CANOTTA_H&M
LEGGINGS_Tezenis
OCCHIALI_Ray_Ban
BORSA_Baixa
SCARPE_Zara
ORECCHINI e ANELLO_Bijou Brigitte
BRACCIALE_Stroili oro
COLLANE_mano di fatima: Tally Weijl, ciambella: progettato e realizzato da Alessandra Maccari(progetto sviluppato nella mia classe quest'inverno)

Foto di Oliver Nanna




 






Nessun commento:

Posta un commento