domenica 19 maggio 2013

Le unghie del mese!!

Diciamolo pure, la domenica mattina è una parte della settimana che, per me, non esiste. Infatti, mi sono appena alzata e, davanti ad una speranzosa tazzina di caffè, vi scrivo questo posto "molto" culturale.
Qualcuno di voi le avrà già notate nelle foto dei post precedenti, qualcuno quando mi incontra ride chiedendomi 'ma paghi anche per fartele fare?', qualcuno avrà pensato che ho problemi, ma, alla fine, qualcuno le avrà apprezzate!!
Io, personalmente, le adoro e la mia nails stylist anche. Sicuramente non sono delle unghie canoniche, classiche, delicate, e sicuramente non passano inosservate. Sono estroverse e molto, molto particolari.
Va bè, dopo questa breve prefazione sulle reazioni che creano le mie unghie, vi posto delle fotine che riguardano esclusivamente loro!!
Buona domenica,
Ste

Foto di Federica Belfiore
Nails stylist: Marica Tomasello



Nessun commento:

Posta un commento