sabato 18 maggio 2013

Che ne sai tu di un campo di grano?

Ogni mattina, quando vado a scuola e soprattutto in questo periodo estivo, c'è una domanda che mi tormenta terribilmente: cosa mi metto oggi?
E la risposta è sempre molto complicata da trovare: l'interazione con i colleghi molto più grandi di me, le regole del codice di abbigliamento da seguire, il pensiero di nn "svestirsi" troppo, la necessità di mostrare i miei tatuaggi il meno possibile...insomma, un vero dilemma per il mio povero cervello che alle 7 di mattino preferirebbe essere ancora in fase rem.
Ad ogni modo, alla fine, metto le prime cose carine e decenti che trovo nell'armadio, fallendo miseramente i miei buoni propositi.
Ieri, infatti, dopo aver fatto scorrere il mio sguardo, dentro l'armadio, avanti ed indietro svariate volte, ho scelto di dedicare il mio outfit al colore Blu.
Ho abbinato un pantalone largo e leopardato con la mia nuovissima canotta blu (ma di un blu che amo profondamente), ho messo delle ballerine (solo perchè sono in macramè) e sono uscita di casa.
Nel pomeriggio, visto il tripudio di blu, io e Federica abbiamo pensato che il modo migliore per presentarvi la mia mise lavorativa fosse un paesaggio rurale, dominato dai colori grigiastri di chiese abbandonate e il giallo ocra di un immenso campo di grano.
Buon weekend a tutti,
Ste

CANOTTA, PANTALONE, NECKLACE_Tally Weijl
OROLOGIO VINTAGE_Casio
BALLERINE_H&M

Foto di Federica Belfiore







 

1 commento: