lunedì 20 maggio 2013

Anche noi andiamo a ballare...

Devo constatare e mi dispiace molto doverlo ammettere che, effettivamente, la vita notturna siracusana è, un tantino, morta. Ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, quindi di norma si va in qualche locale con gli amici, si beve qualcosa e si passa in quel locale tutta l'intera serata, parlando del più e del meno, di cose serie e di cose frivole, ma comunque si chiacchera un sacco.
Ma mercoledì sera della scorsa settimana: botta di vita....SERATA UNIVERSITARIA!! Certo sembrerebbe anche questo un altro paradosso in quanto a Siracusa vantiamo esclusivamente un rimasuglio di una facoltà di architettura (e stavo pensando se Beni culturali ci fosse ancora...mah!) e nulla più, quindi diciamo che queste serate vengono prese d'assalto da noi poveri giovani che per andare a ballare dobbiamo prendere la macchinina e andare fino a Catania.
Quindi in virtù della serata universitaria, ho deciso che fosse il momento di mettersi in tiro e sfoggiare un abitino del mio colore prediletto: il nero, sempre elegante e perfetto in ogni occasione.
Ed ecco a voi l'outfit per la serata, che forse sembrerebbe eccessivo, ma la location della festa era un delizioso locale sul mare.
Baci baci,
Ste

ABITO_Intimissimi
COLLANT_Calzedonia
ORECCHINI_Bijou Brigitte
BRACCIALE_Stroili oro
TRONCHETTI_(non ne ho la più pallida idea)

Foto di Federica Belfiore







 

Nessun commento:

Posta un commento