mercoledì 15 maggio 2013

Eccola!!

Eccomi qui, finalmente!!
Dopo mesi di ragionamenti in merito alla decisione di creare un ...è finalmente arrivato il momento tanto atteso!
Mi presento: sono Stefania Scalogna, nella vita faccio tante cose, forse fin troppe, ma come lavoro principale insegno Moda in due Licei Artistici. Per ora vi dico solo questo, non vorrei svelarvi tutto in una volta!!

Vi starete di certo domandando il perchè dell'ennesimo fashion blog. Semplice, ne seguo molti, li osservo e li apprezzo, come anche critico, ma ho sempre avuto l'idea che mancasse qualcosa.
Sono tutte perfettine, vestite all'ultima moda, con abiti e accessori costosissimi.
Ma, siccome, al giorno d'oggi la maggior parte della gente non può permettersi di spendere fior di mila euro per un solo outfit, ho deciso di far vedere come con pochi soldi si può essere ugualmente fashion. Col mio stile, ovviamente!!

Vi allego una mia prima fotina, non è un outfit, ma sono i miei occhi...un problema che mi porto dietro perchè sì, anche se sto zitta, dicono tutto loro!!
Baci baci

1 commento: