mercoledì 22 maggio 2013

Facciamo come il cornetto e il cappuccino?

A volte, nella vita, ti capita di conoscere una persona e sentire in quel primo sguardo qualcosa. Si chiama "colpo di fulmine" e credo che ad ognuno di noi capiti pochissime volte nella vita e, comunque, non implica assolutamente che la storia possa funzionare. E' semplicemente una sensazione, bella, stupenda, alla quale poi bisogna scegliere se abbandonarcisi o meno.
Fatto sta che in una delle mie peregrinazioni catanesi, in cui ero presa da questa situazione, mentre ero da Tezenis vedo questa meravigliosa canotta, nel reparto pigiami, con rappresentati un cornetto e un cappuccino con al centro un cuore, e la scritta "love at first sight" (cioè amore a prima vista). Mi ha ricordato un po' tutta la situazione e l'ho comprata immediatamente.
La sera siamo andiamo a ballare con dei miei amici e il ragazzo in questione e, pigiama o no, decido di mettere subito la canotta per uscire. Mentre balliamo, in uno slancio di tenerezza (rarissimo per la mia persona, e tutti lo possono confermare) mando un messaggio sul cellulare al tipo "facciamo come il cornetto e il cappuccino?", la risposta che fu "sembra una cosa porno" mi fece venire qualche tic, nonché uno shock con risata semi isterica consecutiva.
Una volta, e dico una, in cui faccio la carina, mi viene data una risposta del genere?!? :P
Ad ogni modo, a tutt'oggi, ogni volta che ci penso rido come una scema...

A proposito del cornetto nel cappuccino, l'altra sera mentre consultavo un libro "Morsi d'amore" ho trovato scritto quanto segue:

"Inzuppare è divertente, non bisogna pensarci su, lo si fa e basta, come più ci piace.
Servono due cose: quello che si vuole inzuppare e in cosa lo si vuole bagnare"

Risate ce ne siamo fatti a mai finire, ma, poi ripensandoci lucidamente, dico io: si può scrivere, in un libro, una cosa del genere? Mah...

Comunque in onore di tutto ciò, la canotta esiste ancora, continuo ad adorarla e così l'ho messa domenica pomeriggio in una passeggiata in Ortigia (il centro storico siracusano) con tre amici. L'abbigliamento era molto easy in quanto faceva davvero caldo e un pantalone lungo non era contemplabile!!
Ovviamente, come sempre, ogni dettaglio non è casuale considerato il tutto soprattutto gli orecchini a forma di cuore e le cuffie.
Godetevi il sole, il mare e i colpi di fulmine,
baci baci
Stè

CUFFIE_Skullcandy
OCCHIALI_Ray-Ban
CANOTTA_Tezenis
SHORTS_Killah (un vecchio paio di jeans che distrutto dagli anni ho dovuto trasformarlo in shorts)
CALZINI_Calzedonia
SCARPE_Converse All Star
ORECCHINI e BRACCIALI_regali
BORSA_Accessoriz

Foto di Federica Belfiore








Nessun commento:

Posta un commento